12.5 C
Nardò
sabato 23 Novembre 2024

NUOTO IN ACQUE LIBERE: LA SECONDA TAPPA  SANTA  CATERINA DI NARDO’

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Tutto è pronto per la seconda tappa di tredici gare di nuoto in acque libere, Snalsea affiliata ad Aics, annunciano la seconda tappa dell’open water, la 2,5 Km gara di mezzo fondo per il giorno Sabato 6 Luglio alle ore 15:00 presso Santa Caterina di Nardò, in collaborazione con Onda Viva e il Presidente  del Consiglio Comunale con delega allo Sport Antonio Tondo, con il patrocinio del Comune di Nardò, Consulta dello Sport.

Il luogo di ritrovo degli atleti, sarà presso il Circolo La Lampara alle ore 14:00, dove lo staff della Snalsea eseguirà la punzonatura degli iscritti; la gara è valevole per i soli tesserati Aics facente parte del campionato individuale composto da cinque gare, e gli atleti devono essere provvisti di certificato medico sportivo agonistico.

La partenza della gara sarà prevista per le ore 15:00, l’arrivo è previsto per le ore 16:30, e 17.00 premiazione. La Snalsea ha designato il percorso di 2,5 Km pari ad un unico giro.  Per la messa in sicurezza in mare, ci sarà lo staff della Snalsea con gommoni,  e 118 munito da personale medico. Il motto della Snalsea è divertirsi bracciata dopo bracciata in un mare cristallino, affrontando ogni difficoltà che a loro preserva.

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img