Sabato 29 giugno la 30° edizione del Festival Concorso Canoro “L’Arcobaleno d’Oro” che si svolgerà nell’Area Mercatale di Nardò alle 21.00. Si tratta di un concorso organizzato dal regista neretino Luigi Gabellone. Parteciperanno ragazze e ragazzi, provenienti da tutta la provincia e non solo.
A giudicare le ragazze saranno protagonisti del mondo dello spettacolo e del giornalismo, talent scout e responsabili delle agenzie di comunicazione e marketing.
Il presidente di giuria sarà Nadia Marra. Componenti giuria: VINCENZO MANIERI , ALESSANDRA PRETE Consigliera Comunale di Nardò, ANDREA BARONE presidente del piccolo TEATRO CITTÀ DI NARDÒ , CLELIA DI GIUSEPPE, GIORGINA CAPUTO cantante, ANNAMIKELA GRECO cantante e TONY DE PAOLA presidente della consulta comunale dello sport CITTÀ DI NARDÒ.
Evento in programma con il Patrocinio del Comune di Nardò Sindaco Pippi Mellone; Lelè Manieri, Consigliere comunale con delega allo Spettacolo e l’Assessore al Turismo ed al Marketing Territoriale, Giuseppe Alemanno.