Si è svolto domenica scorsa il V° Gran Premio di Compack Sporting sulle impegnative pedane del Tav San Donaci.
Alla gara hanno partecipato ben 85 tiratori tra i più forti del sud Italia. Era presente anche una rappresentativa della TAV Jonico Salentina Nardò formata da Antonio Dollorenzo, Giuseppe Caragiuli, Stefano Longo, Michael Rimo, Paolo Mezzi, Tony D’Argento, Stefano Cingolani, Tiziana Leo, Demetrio De Nuzzo e Alessandro Totaro.
A fine gara, con un sontuoso 98/100 Antonio Dollorenzo, si è aggiudicato la medaglia d’oro nella 1°ctg, risultando anche il 1°assoluto della gara. A completare la fantastica giornata sportiva, con il punteggio di 97/100 Giuseppe Caragiuli ha conquistato una splendida medaglia d’argento sempre nella 1°ctg, risultando 2°assoluto su 85 tiratori!!
“Una entusiasmante doppietta che premia la grande tecnica dei due tiratori Top che abbiamo la fortuna di avere tra i nostri tesserati” – dichiarano i responsabili tecnici della TAV neretina – “Complimenti anche a tutti gli altri tiratori, anche se non sono riusciti a salire sul podio. Per questi ennesimi prestigiosi risultati si esprime tanta orgogliosa soddisfazione, con la rinnovata consapevolezza di poter contare su un grande e meraviglioso gruppo . Avanti così!”
Giuseppe Spenga