13.5 C
Nardò
domenica 24 Novembre 2024

SINCRONIZZATE GLI OROLOGI: IL CALENDARIO DEGLI EVENTI SPORTIVI DI SABATO 1 GIUGNO

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Negli ultimi mesi, grazie anche ad un’incessante attività promozionale svolta da parte delle istituzioni comunali e della Consulta dello Sport, e al lavoro, ci si augura apprezzato, delle testate giornalistiche locali, stiamo vivendo una stagione particolarmente entusiasmante per le associazioni sportive neretine, le quali stanno organizzando una serie incredibile di eventi sportivi e sociali.

SABATO 1 GIUGNO sarà una di quelle tipiche giornate ormai ribattezzate “dello Sport neretino”, che faranno da succulento antipasto alla Festa dello Sport vera e propria, che andrà in scena invece domenica 8 Giugno, presso l’Area Mercatale e che naturalmente seguiremo con particolare attenzione, effettuando interviste e raccontandola con dovizia di particolari.

Ma andiamo in ordine cronologico: sabato prossimo in collaborazione con il presidente del Consiglio Comunale Antonio Tondo e con la Consulta dello Sport del Comune di Nardò, alle ore 10:00 sarà “Festa del Mare 2024“- Evento Bandiera Blu: Sport acquatici a propulsione muscolare e benessere esaltano le bellezze del nostro ecosistema marino. L’iniziativa, volta a valorizzare la costa e la pratica sportiva legata al mare, vedrà la partecipazione di diverse associazioni locali. Promosso da Asd Onda Viva, l’appuntamento si dividerà in tre: a Sant’Isidoro, dalle ore 10 alle 13; a Santa Caterina, dalle ore 10 alle 18; a S.Maria al Bagno, dalle ore 10 alle 13.

Il Basket sarà invece di scena a partire dalle 15:30, quando sarà dato il via al “3° Memorial Roam Angelo Biondo”, dedicato al piccolo Antonio Maria Romanello: Torneo di Basket categoria aquilotti presso il Pala Andrea Pasca/Parco Jungle, promosso da Centro Devils Basket Nardò.

Alle ore 16:30 concluderà la dinamica giornata sportiva la gara ciclistica giovanile “1° trofeo Città di Nardo’” competizione che si terrà presso la Masseria Torre Nova (Porto Selvaggio), dedicata ai bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni tesserati con la federazione ciclistica italiana. Evento promosso dalla SSD Gioventù Granata del Centro Sportivo Happiness.

Non c’è che l’imbarazzo della scelta e tutti gli sportivi neretini sono invitati a partecipare e fare il tifo per i loro beniamini. Forza Nardò!

GIUSEPPE SPENGA

I più letti

RICONOSCI QUESTA FOTO? POTREBBE ESSERE TUA!

Lo staff del negozio Boudoir segnala: fuori dal nostro...

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

CONOSCIAMO MEGLIO UNA DELLE ASD PIÙ ATTIVE A NARDÒ: ONDA VIVA, L’ASSOCIAZIONE CHE CAVALCA IL CAMBIAMENTO!

La ricchezza numerica e qualitativa delle realtà associazionistiche locali...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

FURTO DI BICI ELETTRICHE A SANTA MARIA AL BAGNO: APPELLO ALLA COLLABORAZIONE

Nella notte tra il 22 e il 23 novembre...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img