10 C
Nardò
sabato 23 Novembre 2024

NUOTO IN ACQUE LIBERE: DOMENICA A SANT’ISIDORO CONTRO IL TUMORE AL SENO

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Sarà la spiaggia di Sant’Isidoro il punto di partenza della manifestazione che si svolgerà domenica prossima, 19 maggio, dal titolo “Longevity Open Water Swim”: una nuotata di 2 km per sensibilizzare alla prevenzione del tumore al seno.

Organizzata dalla Asd Snalsea, affiliata Aics, insieme a Studio Ortokinesis, la nuotata partirà alle ore 10 dal Lido Dinamiko della marina naretina e vedrà la collaborazione della Asd Onda Viva Nardò, del Presidente del Consiglio Comunale con delega allo Sport Antonio Tondo, il patrocinio del Comune di Nardò, della ASL di Lecce e della Consulta dello Sport.

Saranno presenti alla manifestazione i medici della Brest Unit e ASL Lecce. L’evento verrà eseguito in massima sicurezza, grazie alla presenza costante di barche di sostegno e del servizio ambulanza con medico a bordo e vedrà protagonisti gli atleti dell’Associazione Snalsea Asd (Salento Nuoto in Acque libere), i quali cavalcheranno le onde del mare cristallino di Sant’Isidoro lungo i 2 km del percorso previsto per questa prima edizione del Longevity Open Water Swim, attraverso la quale si mira a sensibilizzare, ribadendo il proficuo connubio tra Sport e Salute, alla prevenzione del tumore al seno.

Giuseppe Spenga

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img