Sta diventando una piacevolissima consuetudine quella di celebrare i successi del ballo e della danza a Nardò. Per confermare una tendenza ormai consolidata nella nostra città questa settimana tocca alla scuola di ballo Infinity Dance, diretta dalla Maestra Serena Manta, salire con merito sul gradino più alto del podio. Alcune delle allieve della scuola di ballo hanno infatti partecipato, nella giornata del 28 Aprile, all’evento “Les couleurs de la danse CSEN”, svoltosi a Lecce.
Un successo per le ragazze che ancora una volta hanno incantato la giuria conquistando ben sei primi posti ed un piazzamento come terzo classificato tra numerosi atleti provenienti da diverse città pugliesi. Basti pensare che si sono presentati a questa importante competizione più di 2050 iscritti, in un evento che ha da subito registrato il sold out.
“Ringrazio tutte le mie allieve” – ha dichiarato una raggiante Serena Manta – “non solo quelle presenti. E ringrazio i genitori per il loro supporto. Continueranno gli allenamenti con passione e sacrificio per i prossimi progetti futuri e per portare in alto il nome della nostra città di Nardò”.
Giuseppe Spenga