Doppio appuntamento da non perdere quello che ci attende nel prossimo fine settimana con la DEVILS BASKET NARDO’ a difendere le mura amiche.
Il weekend si apre SABATO 16 marzo, alle ore 17, presso il Pala Andrea Pasca di Via Giannone, con la sfida che vedrà impegnati i diavoli neretini a cui verranno far visita i giovani cestisti della Virtus Mesagne. Il Campionato di III Divisione maschile pugliese prevede alla sesta giornata di ritorno questo scontro che potrebbe rappresentare l’occasione per la Devils di raggiungere i brindisini in classifica, staccandosi dall’ultimo gradino attualmente occupato. Anche per questo motivo è d’obbligo la partecipazione degli sportivi di Nardò.
Si continua DOMENICA 17 MARZO, questa volta alle ore 11.30, con la sfida che nel Campionato Under 15 femminile vedrà affrontarsi sempre al Pala Andrea Pasca la DEVILS BASKET NARDO’ e la Fortitudo Trani. Anche in questa occasione le ragazze allenate da coach Fabiana Liquori daranno il massimo per portare a casa la vittoria e chiedono a gran voce a tutti i tifosi neretini di riempire il Palazzetto di Nardò.
NON MANCATE!
GIUSEPPE SPENGA