Appuntamento giovedì 4 marzo 2024 ore 18.30 presso il Teatro Comunale di Nardò.
L’ Associazione La voce di Una è la Voce di tutte Ovd, ha sempre sostenuto tante battaglie, si è sempre impegnata in prima fila affinché nessun dolore passasse inosservato e per dare luce a tutte le forme di rinascita che da esso possono scaturire. Con grande gioia ed emozione presentiamo un nostro primo riconoscimento che verrà consegnato a SETTE STRAORDINARIE DONNE: SILVANA MAIORANO, LUCIA FRISENDA, LUNA VONGHIA, IMMA RIZZO, CLIO EVANS, GIOVANNA POLITI, DEADANI (Daniela Cataldi).
Giovedì 14 marzo a Nardò (LE) presso l’incantevole Teatro Comunale alle ore 18.30 – durante la seconda edizione di “Battaglie di Diamanti”.
Come persone malate di endometriosi conosciamo bene cosa voglia dire “resilienza e rinascita” e quante possano essere le sfide e le difficoltà che si incontrano quando ci si sente soli nel dolore. Sentiamo dunque forte il desiderio di riconoscere e ringraziare quelle donne che nonostante tutto danno un forte contributo affinché altre non soffrano.
“Battaglie di Diamanti” è un evento nato in collaborazione con Il Teatro delle Ombre, La forza delle donne, la pittrice neretina Marialuisa Venneri e Matilde de Razza, presentatrice e moderatrice.
Con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di’ Nardò e l’Assessorato alla Cultura, nella persona di Giulia Puglia.
Il Grazie più grande va all’impegno della tutor Imma Nestola e alla sinergia di tante donne.
LA VOCE DI UNA È LA VOCE DI TUTTE !
Evento in diretta su nardonews24.it, portadimare.it, social ufficiali.