Si è svolto domenica scorsa, 18 febbraio, presso il Palasport “San Giuseppe da Copertino” di Lecce l’ETOILE DELLA DANZA CSEN, importante appuntamento che richiama appassionati del settore da diverse città della e che anche quest’anno ha visto Nardò tra i protagonisti indiscussi.
L’INFINITY DANCE di Nardò, scuola diretta dalle Maestre di ballo Serena Manta e Sabina Chetta, ha portato a casa infatti diversi successi, conquistando ben sei primi posti in diverse discipline e confermando l’ottimo lavoro svolto dalle allieve che continuano ad impegnarsi, divertendosi, e dando tante soddisfazioni alle loro maestre ed ai genitori.
Significative, a riguardo, le parole delle responsabili della scuola, che hanno sottolineato proprio questi aspetti di crescita: “Ringraziamo tutte le nostre allieve, non solo quelle presenti, ed i loro genitori per il supporto. Continueranno gli allenamenti con sacrificio, ma anche tanta passione, ingredienti essenziali per continuare la bella strada fin qui intrapresa e necessari per portare in alto il nome della nostra Città anche nelle prossime gare che abbiamo in programma”.
GIUSEPPE SPENGA