L’assemblea dei soci di SD Nardò-OLTRECULTURA nel mese di febbraio c.a. ha eletto il Consiglio direttivo.
È stata l’occasione di questo appuntamento particolarmente significativo per fare il punto sul ruolo e le prospettive dell’associazione.
Il Consiglio Direttivo appena eletto ha nominato presidente dell’associazione il Dott. Massimo Dito, Biologo Nutrizionista, e Vice Presidente Pietro Luigi Falangone.
“Sono molto soddisfatto della nomina – ha dichiarato il neopresidente e con grande orgoglio ed impegno porterò avanti questo mio incarico
Il Direttivo è composto oltre che dal Presidente e dal Vice Presidente, dal Segretario e Coordinatore Dott. Alessandro De Giorgi, il tesoriere Serena Filieri , dall’Avv. Simone Massimiliano Fontana, dall’Avv. Luigi Calabrese, dalla Dott.ssa Antonella Spedicato, dalla Dott.ssa Sandra Durante, dalla Dott.ssa Cinzia Cazzante, oltre a Marcello De Benedittis e la Signora Virginia Miglietta.
Scopo del direttivo è quello di favorire un percorso unitario di impegno per tutti gli associati atto a valorizzare e sostenere la responsabilità, la passione, la creatività di tutti di fronte alle sfide del nostro tempo, rispetto ai diversi temi che l’Associazione intende affrontare.
Il direttivo e tutta l’associazione sono già operativi su diverse tematiche che presto saranno presentate, quali ad esempio la giornata dedicata alla festa delle donne, al tavolo tematico incentrato sull’educazione al sentimento, questi progetti che vedranno la collaborazione di molti professionisti, ma di questo ne parleremo più dettagliatamente a breve.
Intanto l’Associazione coglie l’occasione per invitare tutti coloro che ne volessero far parte o conoscere SD Nardò-OLTRECULTURA a prendere contatto con la segreteria la cui sede è a Nardò in via Cimitero 7.
SD Nardò-OLTRECULTURA
Dott. Alessandro De Giorgi
Dott. Massimo Dito