15 C
Nardò
giovedì 21 Novembre 2024

CITTÀ IN FESTA: UN’ESPLOSIONE DI SPETTACOLO CON IL CARNEVALE NERETINO

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

L’atmosfera festosa ha invaso le strade di Nardò con la sfilata di Carnevale, portando gioia e colori alla nostra città. L’evento, che si è svolto con grande successo, ha reso questa celebrazione un momento indimenticabile per tutti i partecipanti.

La sfilata, partita puntualmente alle ore 16:00 dal campo sportivo, ha seguito un percorso suggestivo attraverso le vie principali della città, tra cui Via XX Settembre, Via Grassi, Piazza Mazzini, Corso Galliano, Piazza Diaz, via Volta e via Della Resistenza, per concludersi con una festa finale all’area mercatale alle ore 17:30. Qui, i gruppi hanno dato spettacolo con esibizioni coinvolgenti, rendendo l’atmosfera ancora più festosa.

Le parole di Lele Manieri, Delegato allo Spettacolo e Attività Produttive del Comune di Nardò, riflettono l’entusiasmo per questo straordinario evento che celebra la tradizione e la vivacità della nostra città: “Il Carnevale a Nardò è un momento di gioia e condivisione, e sono certo che quest’anno sarà indimenticabile per tutti i partecipanti. Vorrei ringraziare calorosamente tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questa festa così speciale! Un ringraziamento speciale va anche all’UCN “Unione Commercianti Nardò e Marine” per il loro prezioso sostegno e contributo.”

Questo straordinario evento è stato reso possibile grazie all’impegno e alla partecipazione di tutta l’amministrazione comunale, con un ringraziamento speciale al sindaco Pippi Mellone per la sua leadership e il suo sostegno. La dedizione e la passione di ogni persona coinvolta hanno contribuito al successo di questa manifestazione, rendendo orgogliosa la nostra città.

La sinergia tra l’Assessorato allo Spettacolo, l’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato al Turismo ha svolto un ruolo fondamentale nell’organizzazione e nella promozione del Carnevale di Nardò. Questi settori hanno collaborato strettamente per garantire che l’evento non solo offrisse intrattenimento, ma anche celebrasse e valorizzasse la ricca tradizione culturale della città. Grazie alla loro sinergia, l’evento ha potuto offrire un’esperienza completa e significativa per i partecipanti, contribuendo così a rafforzare l’identità culturale di Nardò e a rendere il Carnevale un evento indimenticabile per tutti.

Un ringraziamento speciale va anche ad Andrea Carpediem per il suo prezioso contributo nel catturare le splendide immagini e i video del Carnevale di Nardò. Le sue fotografie hanno immortalato i momenti più significativi e suggestivi dell’evento, permettendo a tutti di rivivere l’atmosfera festosa e colorata anche dopo la sua conclusione. I video, inoltre, hanno fornito un’ulteriore dimensione dinamica e coinvolgente all’esperienza del Carnevale, consentendo ai partecipanti di apprezzare ancora di più l’energia e l’entusiasmo che hanno permeato le strade di Nardò durante la sfilata e la festa finale. Grazie al suo lavoro, le immagini e i video del Carnevale di Nardò potranno essere conservati e condivisi nel tempo, diventando un prezioso ricordo per i partecipanti e un mezzo efficace per promuovere futuri eventi nella città e oltre.

Il Carnevale a Nardò è stato un momento di condivisione e allegria, unendo persone di tutte le età per celebrare la tradizione e la vivacità della nostra città. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere questo evento così straordinario e indimenticabile!

I più letti

GIORNATA DEI DIRITTI DELL’INFANZIA: L’I.C. POLO 2 DI NARDÒ DONA SPAZI DI ACCOGLIENZA E RIFLESSIONE

Oggi, in occasione della Giornata dei Diritti dell’Infanzia e...

DESTINAZIONE NARDO’: PRESENTE E FUTURO DEL TURISMO SUL NOSTRO TERRITORIO

Un ampio resoconto sul convegno ideato dall’Assessore al Turismo...

SICUREZZA STRADALE, IN ARRIVO I CONTROLLI CON L’ETILOMETRO

L’abuso di alcol è una piaga sociale che ovunque...

VOLLEY B/2: LA DREAM VOLLEY NON SI FERMA PIU’. 3-1 SULLA FORTISSIMA POLISPORTIVA MATESE, UN RISULTATO CHE FA…SOGNARE!

Ribaltando qualsiasi pronostico della vigilia, al cospetto di una...

A NARDO’ UN CORSO DI SOCIAL MEDIA MANAGER PER STRUTTURE RICETTIVE EXTRA ALBERGHIERE

Il Gruppo B&B Salento, con il Patrocinio del Comune...

Ultime notizie

MAI ARRENDERSI, LA STORIA DI RESILIENZA DI CARLO CALCAGNI

Mai arrendersi – storie di resilienza è il titolo...

DESTINAZIONE NARDO’: PRESENTE E FUTURO DEL TURISMO SUL NOSTRO TERRITORIO

Un ampio resoconto sul convegno ideato dall’Assessore al Turismo...

I DIRITTI DELL’INFANZIA: EDUCARE AL RISPETTO DELL’AMBIENTE E DELLA SALUTE

Oggi pomeriggio, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti...

GIALLO E COMICITÀ AL TEATRO CAVALLINO BIANCO: “IL MISTERO DELL’ASSASSINO MISTERIOSO”

Appuntamento a teatro con "Il mistero dell'assassino misterioso" di...

SICUREZZA STRADALE, IN ARRIVO I CONTROLLI CON L’ETILOMETRO

L’abuso di alcol è una piaga sociale che ovunque...
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img