Vito Famiglietti master Cerignolano, adottato dalla ASD LU.RE di Neviano si racconta al nostro giornale per trarre le conclusioni della nuova stagione biliardistica iniziata a ottobre. Vito Fam, detto anche simpaticamente “Diamante grezzo”, non nasconde la felicità per questo inizio di stagione, visti gli ottimi risultati raggiunti nella 1 prova NBC challenge di Arco di Trento e la 2 prova del Gran Prix di Saint Vincent, dove ad entrambe le prove è riuscito a raggiungere il tabellone finale.
“Che dire sull’inizio della mia stagione? Sono felicissimo che ho chiuso l’anno 2023 nei primi 30 master d’Italia e devo ringraziare di cuore i miei principali sostenitori, ovvero l ASD LU.RE di Neviano che mi sta aiutando tantissimo su tutti i fattori e soprattutto sulla mia crescita e all azienda Master Clean di Neviano che mi sostiene nelle mie performance.
Essere stato 4 giorni ospite nella loro sala è stato un onore, visto che mi sono sentito in famiglia grazie alla Presidentessa Prisca Giustizieri al suo collaboratore Orlando Pino nonché a tutto il loro staff. La riuscita di questa mia permanenza a Neviano la devo anche a Tommaso Mastria leader della Master Clean sita sempre a Neviano. Il nostro atleta conclude dicendo, “adesso posso finalmente godermi le feste con la mia famiglia che mi sopporta e supporta per le mie trasferte, anche se il 3 gennaio già riprende con il torneo prestigioso che si terrà ad Apricena (FG) e non vedo l’ora di poter continuare a dare soddisfazioni a coloro che mi vogliono bene.
Non mi resta che fare gli auguri di un buon Natale e felice anno nuovo alla mia ASD LU.RE, Master Clean, Coop Trasporti Italia, ASD 8 Nero, Trickshot, billiard app e a tutti i miei amici sinceri e sostenitori con la promessa che Vito Fam cercherà di lottare per vedere di coronare il proprio sogno da condividere con chi crede in lui.
La nostra redazione porge gli auguri di buone feste al “Diamante Grezzo” Vito Fam augurandogli di poter raggiungere obiettivi importanti.