Prosegue Nardolimpiadi, gli appuntamenti sportivi che in questi giorni sono in svolgimento a Nardò. Oggi, sabato 14 ottobre, ce n’è per tutti i gusti: nel pomeriggio al Circolo Tennis “I Campetti” toccherà al tennis in carrozzina in compagnia del maestro Salvatore Caputo e al quadrangolare di basket Roam “Angelo Biondo” dedicato al compianto Antonio Romanello, che vedrà sul parquet del Pala “Andrea Pasca” i team giovanili di Devils Basket Nardò, Nardò Basket, Nuova Pallacanestro Monteroni e Calimera Zero21 Basket.
Ancora la pallacanestro giovanile protagonista nel pomeriggio, sempre nel tensostatico di via Giannone, in compagnia della Nardò Academy; poi i proseguimenti del torneo di padel al Padel Club Nardò e di quello di calcetto al Kid’s Corner di via Kennedy, organizzato dall’associazione SudEst.
Tali eventi si aggiungono all’esibizione di boccia paralimpica dello scorso mercoledì e agli appuntamenti della mattinata di domani, domenica 15 ottobre, al Pala “Andrea Pasca” in compagnia della Dream Volley Nardò e della Esseti Pallavolo Nardò, dedicati alla pallavolo maschile e femminile.
Nardolimpiadi è un progetto promosso dal Comune di Nardò nella persona del presidente del Consiglio comunale con delega allo Sport Antonio Tondo e finanziato dalla Regione Puglia – Assessorato allo Sport per Tutti. Il Comune di Nardò, inoltre, ha aderito alla campagna regionale di comunicazione contro la violenza sulle donne ed espone durante la manifestazione e su tutti i materiali della stessa il logo “Allenati contro la violenza”.