Quattro artisti insieme nella collettiva d’arte Luce, aperta al pubblico sino al 26 luglio nelle sale dell’Eclettico Castello (piano ammezzato). Si tratta di Walter Greco, Loredana Mazzarella, Manuel Natalizio e Pino Quarta, che portano le loro opere – dipinti e sculture – negli affascinanti spazi del maniero cinquecentesco.
Walter Greco offre la sua tecnica materica con predominanza di rosso e un’audacia che lo porta a trasgredire i confini tradizionali dell’arte con risultati sorprendenti, sfidando le convenzioni e offrendo agli spettatori un’esperienza visiva unica. Loredana Mazzarella, allieva del maestro Sebastiano Greco e insegnante di Storia dell’Arte, porta al castello la sua visione della pittura dopo aver esposto in personali e collettive sin dal 1989. Manuel Natalizio è appassionato di arte e creazione innovativa, per le proprie opere usa sofisticati software digitali attraverso i quali ha creato un ponte tra arte fisica e digitale e avvicinato due mondi apparentemente distanti e opposti. Infine, Pino Quarta scopre le sue sculture che attingono al territorio salentino, ricco di forme, profumi e colori.
La mostra sarà aperta sino a mercoledì 26 luglio tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 19 alle 22. Informazioni al numero di telefono 379 2835280.