Un’estate travolgente vi aspetta. Cittadini, turisti, adulti e bambini hanno riempito la nostra piazza avvicinati dagli artisti del Festival Internazionale del Circo Contemporaneo con appuntamenti programmati.
Ancora una volta il Festival, organizzato dal Comune di Nardò con la preziosa collaborazione di altre associazioni del paese, è un modo semplice per offrire, ad un pubblico vario, momenti di evasione ed esperienze culturali capaci di stupire adulti e bambini. La manifestazione, arrivata quest’anno alla sua nona edizione, si è quindi confermata di nuovo un grande successo solo con la prima serata.
Il consigliere Lele Manieri ringrazia la città e soprattutto i commercianti il cui contributo è fondamentale per la realizzazione di eventi importanti nella nostra Nardò.
Circonauta è una produzione Associazione Culturale Circonauta. È sostenuto dal Ministero della Cultura, da Comune di Nardò e Regione Puglia per il circuito Grandi Eventi. In collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Con il patrocinio della Regione Puglia e il sostegno del Consiglio Regionale della Puglia per la mostra fotografica.
Il programma completo per i prossimi appuntamenti qui: https://www.circonauta.it/it/circonauta-2023-ix-edizione/
CHI SONO – L’Associazione Culturale Circonauta è da diversi anni una delle maggiori realtà del Sud Italia nell’ambito delle produzioni di circo contemporaneo. Al nostro interno possiamo vantare competenze professionali che vanno dalla performance al management, all’ufficio stampa fino anche alla comunicazione visiva. Il nostro progetto principale è il Circonauta Festival ma in questi anni abbiamo collaborato con enti pubblici e soggetti privati alla produzione di eventi legati alle arti della performance, offrendo non solo la direzione artistica ma anche ogni elemento utile al successo dell’iniziativa.