Sarà recuperato domenica 28 maggio l’atteso concerto degli Avvocati divorzisti. Stesse modalità con inizio alle ore 21.00 in piazza Salandra. Garantito il divertimento con uno spettacolo ed una scaletta completamente rinnovati.
Il Comitato di comune accordo con il Manager e con gli stessi Artisti ha optato per la prima e unica data disponibile di un’agenda ormai sold-out per tutta l’estate 2023.
Il concerto si sarebbe dovuto svolgere domenica 21 maggio al termine delle celebrazioni per il Santissimo Crocifisso poi annullato per previsioni meteo al limite della sicurezza.
Il Comitato ha anche riattivato la lotteria svolta in occasione della festa patronale per rimettere in palio uno scooter 125 e una bici con pedalata assistita rimessi in gioco dagli stessi vincitori per farne beneficenza. Inoltre grazie alla generosità dell’Agenzia Turismo D’autore sarà messa in palio anche una crociera oltre a due maglie del Nardò calcio e della Pallacanestro Andrea Pasca, autografate, e messe a disposizione dalle rispettive Società. L’estrazione si svolgerà domenica sera, davanti al pubblico intervenuto per il concerto. Quattromila biglietti che saranno in vendita in questi giorni attraverso i componenti del Comitato con banchetti dedicati al costo simbolico di un euro l’uno. L’intero ricavato sarà diviso in parti uguali tra ANT, Portatori sani di sorrisi (Felicetto), Caritas, AIPD.