Di rientro dalla città di Jesolo che ha ospitato oltre duemila atleti giunti da tutta Italia per contendersi la qualificazione ai campionati italiani.
L’atleta accompagnata dal papà Luigi ed il suo Maestro Giuseppe Di Cuia, tesserati con L’Energym Galatone, ha rappresentato egregiamente il suo team disputando due splendidi incontri.
Il primo vinto per 3-0 conservando il punteggio per tutta la durata del match dimostrando grande stile e determinazione, nel secondo incontro mantiene il punteggio di 3-0 fino a 15 secondi dalla fine, quando prova a cambiare la strategia studiata dal suo coach, dando la possibilità alla sua avversaria di poter esprimere tutto il suo potenziale, ribaltando così, all’ultimo secondo il risultato a 1-2. Sorpresi anche gli avversari per questo risultato.
Un’argento che brucia dichiara il suo Maestro, Giorgia ha lavorato sodo in questa stagione ha conquistato due ori negli scorsi campionati e meritava l’oro dimostrandolo fino alla fine. Purtroppo si è rilassata troppo presto, in una finale dove non poteva permettersi neppure un secondo di distrazione. Torniamo a casa con uno splendido Argento che ci darà l’energia per poter preparare i prossimi appuntamenti con maggiore determinazione, consapevoli di aver fatto un buon lavoro e di poter competere ai vertici nazionali.