Grande successo per il laboratorio della Festa del Cioccolato svolto ieri mattina nell’ambito delle iniziative organizzate dal consigliere delegato al Commercio, alle Attività Produttive e allo Spettacolo Lelè Manieri.
Una vincente sinergia tra organizzatori, scuole e associazioni ha portato alla realizzazione di un apprezzato laboratorio nell’esclusiva cornice di Piazza Salandra. Decine di bambini di tutte le età si sono susseguiti tra risate, applausi e dolci degustazioni di cioccolata per tutti i gusti.
Un ringraziamento al Sindaco Avv. Giuseppe Mellone, agli assessorati al Welfare, all’Istruzione e alle Pari Opportunità, rispettivamente con gli assessori Maria Grazia Sodero, Giulia Puglia e Sara D’Ostuni, Simona D’Ambrogio (presidente commissione commercio) e Alessandra Prete (componente commissione).
Vi aspettiamo per vivere insieme i prossimi appuntamenti
Sabato 18 marzo si ricomincia alle 9 con il laboratorio (aperto fino a sera) e con l’apertura degli stand del cioccolato e della pasticceria. È prevista anche la partecipazione dei ragazzi dell’Associazione Italiana Persone Down e dell’Avocad che saranno coinvolti nella attività laboratoriali. Alle 20:30 toccherà alla musica con la band “Cantando Battisti… e Mogol”.
Giornata molto intensa anche quella di domenica 19 marzo, Festa del Papà. Al mattino laboratorio e stand con il contorno (alle ore 10:30) della sfilata del gruppo di tamburi e sbandieratori “Inormanni Luceria” della città di Lucera (Foggia). Il laboratorio tornerà nel pomeriggio insieme ad attività di animazione. La Festa del Cioccolato chiuderà alle 22:30.