È con grande emozione e una serie infinita di altre sensazioni che finalmente annunciamo la nostra nuova commedia. Era il 19 Maggio del 2019 e si chiudeva per l’ultima volta il sipario su l’Occa ti la gente, una pandemia e soprattutto la recente separazione da Gregorio Caputo ci hanno assestato dei colpi duri ma abbiamo superato il difficile momento consapevoli delle responsabilità di una lunga e felice storia associativa alle spalle e grazie a bravi maestri che ci hanno insegnato molto.
Alle soglie dei 50 anni di vita della nostra compagnia teatrale non potevamo certo lasciare che tutto questo restasse solo un bel ricordo da raccontare. Lo sappiamo non sarà facile senza la guida di Paolo e la presenza sul palco di Gregorio ma in questi anni abbiamo imparato tanto da ognuno di loro ed oggi tocca a noi.
IL CIRCOLO DELLA CACCIA, è questo il titolo del nostro nuovo lavoro proseguendo sulla rotta tracciata negli ultimi anni. Il soggetto è del maestro Eduardo De Filippo, la traduzione del testo in neretino di Adele Perrone per la regia di Andrea Barone. Due atti in un ambientazione anni ’30 che vedono l’intero gruppo teatrale salire sul palco alle prese con partite a carte, scagnozzi e gente di malaffare.
Vi aspettiamo il 14 e 15 gennaio 2023 alle ore 21. Biglietti acquistabili presso il Museo della Civiltà Contadina sito nel torrione del castello tutti i giorni alle ore 18. Info al 328 0255475
Ci auguriamo di vedervi tutti a teatro. Ci auguriamo che questo nostro nuovo percorso continui ad avere la vostra fiducia.