10.3 C
Nardò
sabato 23 Novembre 2024

GALATONE SUPER, 3-1 NEL DERBY COL TAVIANO

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Il derby di Taviano si colora di biancoverde, l’Allianz Colazzo domenica ha battuto la Pag Volley 3-1 confermandosi al quarto posto in classifica del girone H di serie B di volley maschile. Si tratta della terza vittoria di fila per i ragazzi di mister Cavalera, che stanno attraversando un ottimo momento di forma. Si mette subito bene il primo set (19-25) ma il Taviano alza la testa e pareggia i conti vincendo di misura il secondo (25-23).

L’Allianz Colazzo Galatone chiude il match nel terzo e quarto set, vincendoli entrambi (14-25 e 20-25) e conquistando i tre punti davanti ai propri tifosi che hanno seguito la squadra a Taviano. Non è stata una “passeggiata”, come conferma a fine gara il palleggiatore dell’Allianz Pietro Luca Latorre: «I derby sono sempre partite toste, nell’ambiente si sa bene che è difficile giocare queste partite. Il Taviano ha disputato un’ottima gara e in alcuni momenti ci ha messo in difficoltà. Siamo però riusciti a portare a casa tre punti importantissimi, comportandoci da squadra». Domenica 27 al palasport di Galatina arriva il Mesagne, che domenica ha conquistato i suoi primi tre punti in questo campionato. Ma sarebbe un errore prendere sottogamba la gara: «Come tutte le partite – conclude infatti Latorre – non dobbiamo sottovalutare nessuno ma scendere in campo con rispetto degli avversari e giocare la nostra pallavolo». 

Tabellino

Pag Volley Taviano 1

Allianz Colazzo Galatone 3

(19-25; 25-23; 14-25; 20-25)

Pag Volley Taviano: Berardi, Congedi, Cuti 2, Sciurti (L), Amato, Lotito 12, Masella, Carcagnì 2, Maiorana 13, Muia, Persichino 12, De Santis 1, Serra 7, Bleve (L); allenatore Marte.

Allianz Colazzo Galatone: Latorre 1, Zanettin 21, Musardo 11, Garofalo 20, Barone (L), Russo 13, Calò, Schiattino, Papa 4, Lentini, Carrozzini 2, Rizzello (L), De Filippis; allenatore Cavalera.

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

DESTINAZIONE NARDO’: PRESENTE E FUTURO DEL TURISMO SUL NOSTRO TERRITORIO

Un ampio resoconto sul convegno ideato dall’Assessore al Turismo...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img