10 C
Nardò
sabato 23 Novembre 2024

A NARDÒ SI BALLA IN PIAZZA CON IL BAR ITALIA

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Domani appuntamento da non perdere con lo spettacolo di musica italiana da ballare e cantare. Sul palco Vanny Deejay e Paolo Stefanelli con l’animazione delle ragazze italiane.

L’estate a Nardò non è ancora finita. Approda in città domani, venerdì 23 settembre, Bar Italia Musica Italiana, a partire dalle ore 22 in piazza Diaz.

Il Bar Italia, come in tutte le piazze, coinvolge tutti, dai nostalgici degli anni ’60 ai giovani d’oggi. Il format ben consolidato, i brani magistralmente rivisitati in chiave remix e un “team” all’avanguardia, rendono lo spettacolo esclusivo e irripetibile . Un continuo crescendo di emozioni e sensazioni dove la storia della musica italiana, da ascoltare e ballare, si snoda in un incastro di momenti resi originali dai remix del suo ideatore Vanny Deejay. L’esperienza e la qualità trasformano le discoteche, le piazze e i club d’Italia in un vero contenitore di intrattenimento, con gadgets e incomparabili scenografie.

Musica, divertimento e tante sorprese! Evento in diretta radio su Radio System

L’evento comporterà alcune modifiche alla circolazione automobilistica. A partire dalla mattinata di domani sarà vietata la circolazione e la sosta su via XXV Luglio (nel tratto tra l’intersezione con via Torino e via Fiume fino all’intersezione con piazza Diaz), su corso Galliano (nel tratto compreso tra l’intersezione con via Cavour e piazza Diaz), piazza A. Diaz, via Palermo, via Venezia e via Firenze (nel tratto compresa tra via XXV Luglio e via Tasso), via Bologna (nel tratto compreso tra via XXV Luglio e via Tasso), via Foggia (nel tratto compresa tra via XXV Luglio e via Tasso), via Alighieri, via Verdi, via Bellini e via Torino (queste ultime nel tratto compreso tra via XXV Luglio e via B. Vetere).

I più letti

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

DESTINAZIONE NARDO’: PRESENTE E FUTURO DEL TURISMO SUL NOSTRO TERRITORIO

Un ampio resoconto sul convegno ideato dall’Assessore al Turismo...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img