Anche quest’anno l’Amministrazione comunale di Gallipoli ha pubblicato in data odierna il bando per il soggiorno climatico per anziani, in programma per dodici giorni tra il 26 settembre all’8 ottobre prossimo, a Bagno di Tivoli, località climatica in provincia di Roma.
Una possibilità confermata per le persone più adulte della città che unisce svago e benessere: per la partecipazione è richiesta l’età minima di 65 anni per un totale complessivo di 50 posti disponibili.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte su apposito modulo, scaricabile dal sito internet ufficiale dell’Ente quale www.comune.gallipoli.le.it o disponibile presso l’ufficio Servizi Sociali in via Pavia, e dovranno essere consegnate entro le ore 12 del 7 settembre 2022 presso il protocollo del Comune di Gallipoli in Via Pavia, dal lunedì al venerdì.
“Famiglie, giovani e anziani, obiettivo dell’Ente è quello di tenere conto di tutte le fasce d’età e di tutte le esigenze, nessuno escluso – commenta l’assessore al Welfare Angelo Mita.
Maggiori ragguagli sul bando pubblico possono essere comunque consultati nell’homepage del sito internet comunale www.comune.gallipoli.le.it.