15.5 C
Nardò
venerdì 20 Dicembre 2024

ESTATE 2022 – A LECCE MUSICA LIVE E GRANDI ARTISTI

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Tutto pronto per l’edizione 2022 dell’Oversound Music Festival, che si svolgerà a Lecce tra piazza Libertini, nel cuore della città barocca, ed il nuovo e moderno contenitore artistico Pala Live, situato in piazza Palio. Fissata la partenza del Festival leccese, che sarà il prossimo 23 luglio, con un vero e proprio evento speciale: in Piazza Libertini, infatti, è previsto il concerto di una delle voci più belle ed intense della musica leggera italiana: Elisa. Poi si continuerà con Fabri Fibra il 30 Luglio e Caparezza il 3 Agosto 2022 al Pala Live di piazza Palio, stessa location per Achille Lauro il 7 Agosto, Tananai l’11 Agosto e Litfiba il 18 Agosto. Atteso, anche, un live della coppia Venditti & De Gregori il 21 Agosto , così come nuove sorprese e nuovi annunci che rendono davvero frizzante l’estate del capoluogo.

Oversound Music Festival è un prodotto dalle società M&P Company e PM Eventi, che operano da molti anni nel settore della musica live e dello spettacolo, in varie regioni d’Italia. Il grande contenitore artistico nasce dall’idea coraggiosa di dare una spinta alla ripresa del settore musica e spettacolo, colpito in maniera imponente dalla pandemia da Covid 19. L’obiettivo del Festival è di dare la possibilità, a chiunque voglia, di occupare parte del proprio tempo in un ambiente sociale dove cultura e spettacolo si intrecciano e incontrano in un contesto di serenità e sicurezza, creando momenti indimenticabili, differenziandosi da tutto e andando “oltre il suono”. Scopi e obiettivi di un grande evento per tutto il territorio, che Radio System ha sposato in pieno diventando “media partner” del cartellone!

«Siamo alla seconda edizione di questo grande progetto – ha dichiarato Salvatore Pagano- organizzatore del festival – reso possibile grazie all’impegno di tante persone che collaborano con la M&P. Uomini e donne che, sebbene fermi da tanto tempo, si sono rimboccati le maniche ed hanno supportato l’idea adoperandosi e dando la piena disponibilità per la sua realizzazione. Un ringraziamento a tutti per la grande collaborazione. Oggi gioiamo per il ritorno delle capienze standard, del ritorno della musica nelle piazze, negli stadi e nei palazzetti e soprattutto per il ritorno di tanti lavoratori che hanno sofferto tantissimo».

I più letti

“BABY PARTY”: LA NUOVA SALA FESTE PER BAMBINI A NARDÒ

Nasce il 26 settembre 2024, dall'amore di Alessia, una...

NARDÒ IN FESTA: DOMENICA 22 MAGIA E SPETTACOLO PER UN NATALE INDIMENTICABILE

Un ricco programma di eventi, pensato per rendere le...

NATALE A SANTA CATERINA: MUSICA, DIVERTIMENTO E ATMOSFERA FESTIVA CON VISTAMARE

Il 25 dicembre, il cuore del Natale a Santa...

GABRIELE PAPADIA IN “CONCERTO DI NATALE” – 8° EDIZIONE: UN EVENTO DA NON PERDERE A NARDÒ

Torna anche quest’anno l’atteso "Concerto di Natale", giunto ormai...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img