15.5 C
Nardò
domenica, Aprile 20, 2025

Ultim'ora

MMT INFORMATICA
cibius
VERGARO
pubb2
SOAVE
CALIGNANO
NERETUM
BAR LA PERGOLA
NERETUM PET
pubb

SI ARRESTA AI GIRONI LA SUPERCOPPA GRANATA: PASSA FABRIANO AL PALA “ANDREA PASCA”

- Advertisement -
VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Fabriano batte il Toro nell’ultima giornata della fase a gironi, ponendo la parola fine sulla Supercoppa neretina

Con due sconfitte su tre incontri, finisce l’avventura in Supercoppa per la Pallacanestro Next Nardò. Un secondo quarto da dimenticare, condanna i neritini alla sconfitta con la Ristopro Fabriano. Non sono bastati un buon Thomas ed un discreto Fallucca per portare a casa la vittoria. Pesante, fra l’altro, l’assenza di Ferguson che ha costretto Burini agli straordinari. Ora testa al campionato.

1° QUARTO – Primi tre punti per Fabriano con Benetti. Leonzio subisce fallo su tiro da tre punti e realizza i tiri liberi a disposizione. Smith in transizione mette a segno la tripla per la Janus. Jerkovic realizza due tiri liberi e dall’altra parte Fabriano va a segno dalla distanza ancora questa volta con Davis. Ancora una tripla per Fabriano e coach Gandini chiama il time out. Mitchell Poletti e Leonzio con due triple consecutive riportano sotto la Next Nardò. Ancora una volta Fabriano colpisce dalla distanza, questa volta con Roberto Marulli. Ultimo canestro di marca granata con Bjelic che mette a segno una tripla. Finisce il primo quarto con il punteggio di 23 a 17 per gli ospiti.

2° QUARTO – Fallucca da tre per la Pallacanestro Next Nardò. Sempre Matteo Fallucca e sempre dalla distanza. Thomas subisce fallo e realizza due tiri liberi. Fallucca sembra non fermarsi più: ancora tre punti per Nardò. Jerkovic da tre a cui risponde Davis dalla stessa distanza. Smith realizza due liberi per Fabriano. Marulli penetra facilmente in area e sono altri due punti per i marchigiani. Thomas da sotto canestro: altri due punti per i granata. Fallo tecnico per coach Gandini e Smith realizza il tiro libero. Si chiude il primo tempo con il punteggio di 50 a 39 per Fabriano.

3° QUARTO – Thomas e Poletti da sotto per i primi granata.  Ancora Thomas che dopo essersi fatto spazio in area realizza da sotto canestro. Smith realizza dalla media distanza. Azione fotocopia di Smith ed altri due punti per la Janus. Fallucca ruba palla e colpisce in contropiede. Sempre Thomas e sono altri due punti per Nardò. Thomas realizza uno dei due tiri liberi a disposizione. Sempre Thomas da sotto: altri due punti per Nardò. Poletti penetra in area e realizza per la Next. Marulli colpisce dalla distanza per Fabriano. Sempre Thomas per Nardò. Davis da tre chiude il terzo quarto con il punteggio di 66 a 62 per la Ristopro Fabriano.

4 QUARTO – Primi tre punti per Fabriano con il numero 0 Benetti. Due tiri liberi realizzati da Davis per i marchigiani. Un Fallo Tecnico per la panchina marchigiana e un’espulsione per Davis portano alla lunetta Leonzio che realizza tre tiri liberi su tre. Fallo di Poletti su che realizza due tiri liberi. Ancora due punti per Thomas e per il Toro. Poletti conquista un rimbalzo in attacco e realizza da sotto. Thioune mette a segno due punti per la Ristopro. Benetti realizza una tripla per i marchigiani. Finisce la partita con il punteggio di 83 a 75 per Fabriano.  

- Advertisement -
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
lele manieri
lele manieri
MMT INFORMATICA
lele manieri
MMT INFORMATICA
pub

NardòNews24 è anche su Whatsapp

Articoli recenti

10,582FansMi piace
2,545FollowerSegui
1,570IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I più letti

- Advertisement -
sanitaria
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Foto del giorno

FOTO DEL GIORNO – QUANDO IL GIORNO ACCAREZZA IL MARE: ALBA A SANT’ISIDORO

Foto di Sara. Diamo spazio alle vostre immagini. Le più belle o le più spettacolari saranno selezionate e pubblicate su questo sito. Le immagini possono...

Ultime notizie