1 C
Nardò
lunedì 25 Novembre 2024

ARRESTO UN 25ENNE PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Nella mattinata di giovedì 17, nel corso dei servizi di controllo alle persone sottoposte alla misura detentiva degli arresti domiciliari, gli Agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce hanno tratto in arresto DE RICCARDIS Sasha Vincenzo 25enne leccese, pregiudicato, per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale. Lo stesso è stato, inoltre, denunciato in stato di libertà per  detenzione di sostanze stupefacenti. 

I fatti:

Alle ore 12:00 di giovedì 17 u.s., gli Agenti della Sezione Volanti hanno verificato che all’interno della stanza da letto del figlio della persona sottoposta a controllo, vi era un soggetto estraneo al nucleo familiare. Pertanto, è stata fatta un’accurata verifica, rinvenendo nella stessa camera un involucro contenente sostanza stupefacente del tipo “Marijuana” del peso di 40 grammi. Veniva inoltre effettuata la perquisizione personale del figlio della persona sottoposta a controllo. Il giovane, identificato nell’arrestato, nascondeva nelle parti intime un ulteriore involucro. Per sottrarsi alle conseguenze, durante la perquisizione si sottraeva agli operatori divincolandosi con forza, cercando di lanciare il pacchettino dalla finestra. Durante le operazioni di blocco, a causa della reazione del giovane, uno degli Agenti operanti riportava lesioni guaribili in quattro giorni.

Recuperato l’involucro, si accertava che all’interno vi era della cocaina del peso di 3 grammi.  

Si procedeva pertanto al suo arresto in flagranza e, come disposto dal P.M. di turno della locale Procura della Repubblica, sottoposto in regime di arresti domiciliari per il reato di Resistenza a Pubblico Ufficiale nonché alla denuncia in stato di libertà per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.  

L’arrestato, nella mattinata di ieri, è stato giudicato con giudizio direttissimo e ricondotto dagli Agenti della Sezione Volanti presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.

Il genitore verrà, invece, deferito in stato di libertà per la violazione delle prescrizioni relative alla detenzione domiciliare.

I più letti

RICONOSCI QUESTA FOTO? POTREBBE ESSERE TUA!

Lo staff del negozio Boudoir segnala: fuori dal nostro...

CONOSCIAMO MEGLIO UNA DELLE ASD PIÙ ATTIVE A NARDÒ: ONDA VIVA, L’ASSOCIAZIONE CHE CAVALCA IL CAMBIAMENTO!

La ricchezza numerica e qualitativa delle realtà associazionistiche locali...

TRADIZIONE E INNOVAZIONE: LA NUOVA TABACCHERIA SPENGA APRE A NARDÒ

La storica tradizione familiare dei fratelli Spenga, già noti...

FURTO DI BICI ELETTRICHE A SANTA MARIA AL BAGNO: APPELLO ALLA COLLABORAZIONE

Nella notte tra il 22 e il 23 novembre...

TRAGEDIA A NARDÒ: MUORE SCHIACCIATO DURANTE I LAVORI EDILI

Una tragedia ha scosso Nardò, nel centro storico della...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img