13.3 C
Nardò
venerdì 20 Dicembre 2024

LOSAVIO: “MELLONE, SOLO ACCUSE E ANNUNCI VUOTI: COPRE I GUAI CON UN FANTOMATICO PARCHEGGIO A SANTA CATERINA”

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Giudichiamo a dir poco maldestro il tentativo del sindaco Mellone di distogliere l’attenzione della cittadinanza da quanto in queste ore emerge a suo carico: il primo cittadino è indagato dalla Procura della Repubblica per il caso firme false, e oggi prova con proclami totalmente vuoti e con accuse sparate nel mucchio a distrarre la popolazione da ciò che lo riguarda.

L’ultima trovata è il fantomatico parcheggio di 500 posti in quel di Santa Caterina, lanciato oggi sulle pagine social del sindaco. Lanciato, sì, ma senza alcuna indicazione su dove sarà individuata l’area, sull’esistenza o meno di un progetto (approvato? Esistente?), di un appalto, sui tempi di realizzazione, blaterando di fondi del Recovery che però non arriveranno prima di qualche anno.

L’arma usata dal sindaco è la solita: la distrazione dei cittadini attraverso annunci ben confezionati. Nella replica concessa a proposito dell’indagine a suo carico, chiede ai suoi avversari di confrontarsi sui temi: ecco, allora spieghi meglio la sostanza di ciò che pubblicizza, e risponda agli spunti propositivi che gli vengono posti. Attendiamo, ad esempio, iniziative a sostegno dei commercianti (ma il sindaco elargisce solidarietà senza muovere un dito), o risposte chiare sulla progettazione del Pug, solo per citare alcuni punti.

Come al solito, Mellone squalifica come “porcate” persino il fare luce sulle doverose iniziative della Magistratura, e riprende subito dopo con il suo tran-tran di annunci e opere pubbliche (vere o fittizie) usate strumentalmente a soli fini elettorali, e per altro senza visione e progettazione d’insieme.

Signor sindaco, hai annunciato il parcheggio: se la prospettiva è concreta, fornisci dettagli alla tua cittadinanza, fai sapere ai neretini se c’è un progetto e a che punto è l’iter. Altrimenti, come sempre, si tratterà della solita chiacchiera utile a nascondere la malagestione della città e della vita amministrativa.

Pierpaolo Losavio – Candidato Sindaco

I più letti

“BABY PARTY”: LA NUOVA SALA FESTE PER BAMBINI A NARDÒ

Nasce il 26 settembre 2024, dall'amore di Alessia, una...

NARDÒ IN FESTA: DOMENICA 22 MAGIA E SPETTACOLO PER UN NATALE INDIMENTICABILE

Un ricco programma di eventi, pensato per rendere le...

NATALE A SANTA CATERINA: MUSICA, DIVERTIMENTO E ATMOSFERA FESTIVA CON VISTAMARE

Il 25 dicembre, il cuore del Natale a Santa...

IL GIRO DEL MONDO SOCIAL DI ANTONLUCA IASI FA TAPPA A NARDÒ PER IL CHRISTMAS ON ICE

Il salentino Antonluca Iasi, uno dei più seguiti Content...

Ultime notizie

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img