10 C
Nardò
giovedì 30 Gennaio 2025

SI FINGE MALATO DI COVID PER SFUGGIRE ALL’ARRESTO

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Gli agenti del Commissariato di P.S. Nardò, hanno tratto in arresto L.M., 36enne di Nardò, in esecuzione dell’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa in data 30.10.2020 dal Tribunale di Sorveglianza di Lecce.

Per tre settimane gli agenti del Commissariato di Nardò lo hanno cercato senza sosta fino al pomeriggio di domenica 15 novembre presso la propria abitazione. Anche in questa circostanza, come in altre, il L.M. ha messo in scena la sua ultima trovata e si è “finto” un malato di COVID. Per tale ragione dopo l’arresto, veniva ricoverato presso il reparto COVID dell’Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina e sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, continuando ad essere piantonato, anche di notte, dagli uomini del Commissariato.

Già sottoposto alla detenzione domiciliare ha cercato più volte di sottrarsi alla cattura. In circostanze analoghe, aveva richiesto cure mediche facendosi “ingessare” una gamba. L’inasprimento della misura con la restrizione in carcere, si è reso necessario poiché durante la detenzione domiciliare, ha violato numerose volte le restrizioni imposte dalla misura cautelare e in particolare approfittando dei permessi per svolgere attività fisioterapica o altro, si allontanava dal proprio domicilio per due o tre ore eludendo la vigilanza.

I risultati del tampone hanno dato esito negativo così come anche gli ulteriori esami diagnostici. Pertanto, al termine di tutti gli accertamenti sanitari, è stato tradotto a bordo di autoambulanza presso la Casa Circondariale di Borgo San Nicola, scortato dagli agenti del Commissariato di P.S. Nardò.

I più letti

PIAZZA SAN DOMENICO IN FESTA: ARTE, MUSICA E CULTURA A NARDÒ

Venerdì 31 gennaio, Piazza San Domenico, nel cuore del...

TORNA LA PROSA AL TEATRO COMUNALE, C’È LA DONNA DELLA BOMBA ATOMICA

Appuntamento molto atteso per la stagione di prosa del...

LA TRATTORIA DEL VIZIO: TRADIZIONE E GUSTO ANCHE A PRANZO LA DOMENICA

La Trattoria del Vizio, nel cuore di Nardò, è...

CORSI DI CUCINA DI 2° LIVELLO CON LO CHEF SALVATORE LEGA: NUOVE LEZIONI A PARTIRE DA MARZO

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con...
spot_img

Ultime notizie

TORNA LA PROSA AL TEATRO COMUNALE, C’È LA DONNA DELLA BOMBA ATOMICA

Appuntamento molto atteso per la stagione di prosa del...

6 VOLTE CAMPIONESSE INTERREGIONALI: “INFINITY DANCE” SI CONFERMA ECCELLENZA NERETINA NELLA DANZA

Torna puntuale un prestigioso appuntamento con la danza, all’inizio...

PIAZZA SAN DOMENICO IN FESTA: ARTE, MUSICA E CULTURA A NARDÒ

Venerdì 31 gennaio, Piazza San Domenico, nel cuore del...

SANTA MARIA AL BAGNO: UN ANGOLO DI PARADISO NEL CUORE DEL SALENTO

Nel cuore di Nardò, tra le meraviglie del Salento,...

LA TRATTORIA DEL VIZIO: TRADIZIONE E GUSTO ANCHE A PRANZO LA DOMENICA

La Trattoria del Vizio, nel cuore di Nardò, è...
00:02:50

UN MARE DI FORSE: LA MUSICA DI GLAKOO TRA SALENTO E WEST COAST

Glakoo, artista neretino del mondo del rap e della...
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Ti potrebbe interessare

Categorie

spot_img