STUDIO GIOMY: studio di fisioterapia e riabilitazione nel cuore di Nardò.
La fisioterapia è un importante settore della medicina che si occupa di prevenzione, cura e riabilitazione di patologie o disfunzioni dei sistemi nervoso, muscolo-scheletrico e linfatico, e offre la possibilità di affrontare anche gli inestetismi della pelle come cellulite e cicatrici, mediante la fsioestetica.
Oggi vi presentiamo “Giomy”.
Giomy è uno studio di fisioterapia e riabilitazione nel cuore di Nardò gestito dal Dott. Ambrogio Maria Gozzi e dalla D.O. Maria Domenica Manieri-Elia. La preparazione del team e le tecnologie all’avanguardia, rendono Giomy un punto di riferimento per tutti coloro che ricercano qualità ed efficacia in ambito riabilitativo e fisioestetico anche a domicilio. Ciò che attribuisce allo studio un valore aggiunto è la capacità di accogliere il paziente e guidarlo in tutti gli step che precedono la guarigione, con pazienza e costanza, attraverso trattamenti personalizzati.
Terapia strumentale, manuale e riabilitativa, osteopatia, ginnastica posturale sono alcuni dei servizi che lo studio Giomy offre.
Per quanto riguarda gli sportivi e i lavoratori sottoposti a fatiche usuranti, il fisioterapista ha una funzione fondamentale di prevenzione di tutte i guai muscolari o articolari a cui si può andare incontro quando si pratica un’intensa attività fisica e/o lavorativa.
Inoltre, nel campo del benessere fisico ed estetico, la fisioterapia ha un ruolo fondamentale per la risoluzione di problematiche legate alla cellulite mediante tecniche e macchinari all’avanguardia che permettono di avere risultati evidenti già dalle prime sedute.
Prenota ora la tua visita. Info www.studiogiomy.com | (+39) 327 206 7606 | Via Aldo Moro 51 – Nardò, Lecce | FACEBOOK