6.7 C
Nardò

FORANIA: PROVA A PRENDERMI. DESIDERI, PAURE E INQUIETUDINI DEI GIOVANI

VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Pubblicato il:

Si è aperto il 3 e si concluderà il 28 ottobre prossimo, in Vaticano, il Sinodo dei Vescovi sul tema: ” I giovani, la fede e il discernimento vocazionale”. E’ un evento importante perchè offre alla Chiesa la possibilità di guardarsi e porsi una domanda semplice: che futuro abbiamo?

Vogliamo diventare un club di vecchi affezionati che si ritrovano per la Messa e il Rosario o una Comunità di discepoli del Signore che spende ogni energia per dire quanto sia arricchente vivere il vangelo nella propria vita e viverlo in una comunità di fratelli e sorelle?

Partecipiamo numerosi all’incontro, con l’auspicio che la Chiesa possa recuperare l’elemento fondamentale della sua fede che è quello della gioia e della festa.

Interverranno don Antonio Perrone direttore della Pastorale Giovanile e la dott.ssa Eliana Antico, psicologo, che guiderà i ragazzi in attività laboratoriali riguardanti la fede, i linguaggi e l’affettività, la politica e l’impegno sociale, il lavoro. Previsti anche gli interventi dell’ing. Piergiorgio Mazzotta Presidente diocesano di Azione Cattolica e dell’ing. Ettore Tollemeto assessore alla cultura del comune di Nardò.

Don Giuseppe Raho Parroco della Parrocchia S. Maria degli Angeli

 

 

Articoli recenti

ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Più letti