13.9 C
Nardò
martedì, Aprile 22, 2025

Ultim'ora

MMT INFORMATICA
cibius
VERGARO
pubb2
SOAVE
CALIGNANO
NERETUM
BAR LA PERGOLA
NERETUM PET
pubb

MELLONE E IL SUO MOVIMENTO PROVANO A INTIMIDIRE L’OPPOSIZIONE. LA RISPOSTA DEL SEGRETARIO DEL PD

- Advertisement -
VISION OTTICA RAMUNDO
FORNO NERETUM
NERETUM PET
BAR LA PERGOLA
VERGARO
PIZZERIA VIZIO
DORELAN
TOMA CASA
FIORENTINO

Negli ultimi giorni stiamo assistendo, sgomenti, ad una escalation di esternazioni da parte del Sindaco e dei suoi “seguaci” dal contenuto chiaramente intimidatorio, prepotente, che richiama nei contenuti e nella forma una chiara matrice fascista.

Il Sindaco e il Suo Movimento tentano, mediante scritti farneticanti e insulsi manifesti, di intimidire l’opposizione e di gettare fango su un Consigliere del Partito Democratico con il solo scopo di mascherare l’evidente fallimento dell’Amministrazione Comunale in ogni suo settore.

Il Consigliere Comunale Lorenzo Siciliano è sempre stato iscritto al Partito Democratico e non ha mai militato in altre formazioni politiche o cambiato casacche e ha sempre svolto il proprio lavoro in modo esemplare distinguendosi nei banchi dell’opposizione.

A quest’ultimo và la piena solidarietà del sottoscritto e di tutto il Partito Democratico.

Al di là delle farneticazioni del Primo Cittadino e dei suoi “seguaci” ci sono certezze sotto gli occhi dei cittadini di Nardò: le strade sono un campo di battaglia; l’efficientamento energetico non è stato ancora realizzato; lo scarico a mare dei reflui di Porto Cesareo non è stato impedito ed il collettamento è in dirittura d’arrivo; le problematiche della zona 167 non state risolte; non è stato impedito che la Sarparea fosse cementificata; il cambio di casacche oramai è diventato lo sport principale di questa amministrazione.

Mutuando le espressioni già utilizzate da questo Sindaco “il suo tempo sta per finire” presto la collettività si libererà di Lei e della Sua Giunta che ha riportato indietro di vent’ anni la Città di Nardò, quando Primo Cittadino era il sig.Vaglio Suo prezioso alleato oggi.

Forse a cambiare casacca, tanto è sotto gli occhi di tutti, è proprio il Sindaco Mellone che dalla destra si è spostato disinvoltamente a sinistra arrivando, per ultimo, a dare appoggio alla Lega Nord nelle ultime elezioni, altro che trasformismo.

Il tempo sta passando velocemente e molto presto il Sindaco, abbandonate le vesti di Primo Cittadino, dovrà dare prova di non essere un azzeccagarbugli fallito e un imbrattacarte da quattro soldi come Egli stesso ha definito i professionisti dell’opposizione.

Salvatore Falconieri

Segretario Pd Nardò

 

 

- Advertisement -
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
MMT INFORMATICA
lele manieri
lele manieri
MMT INFORMATICA
lele manieri
MMT INFORMATICA
pub

NardòNews24 è anche su Whatsapp

Articoli recenti

10,582FansMi piace
2,545FollowerSegui
1,570IscrittiIscriviti
- Advertisement -

I più letti

- Advertisement -
sanitaria
ERBORISTERIA IN
SOAVE
NERETUM PET
BISTRO DOTTI
BRITISH'S COOL
CESCO
MAX DESIGN
FORNO NERETUM
OTTICA MAURO
ENERGY

Foto del giorno

FOTO DEL GIORNO – QUANDO IL GIORNO ACCAREZZA IL MARE: ALBA A SANT’ISIDORO

Foto di Sara. Diamo spazio alle vostre immagini. Le più belle o le più spettacolari saranno selezionate e pubblicate su questo sito. Le immagini possono...

Ultime notizie